Puoi restituire un prodotto acquistato sul sito www.lunicagioielli.com di Lu.Ni.Ca. Gioielli di Carlo Murgia entro e non oltre 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di consegna dei prodotti stessi.
Gli articoli devono essere restituiti integri, nelle stesse condizioni con cui sono stati ricevuti, con le etichette e la loro confezione originale inclusa. I resi che non soddisfano questi requisiti non potranno essere accettati. Si prega di fare sempre riferimento alle condizioni contrattuali che puoi consultare alla pagina Termini e Condizioni del sito.
Una volta che il tuo reso è stato ricevuto, verificato e accettato, riceverai il rimborso dovuto tramite il metodo di pagamento scelto in fase di acquisto. Il reso è sempre gratuito.
Per avviare la procedura di reso contatta il nostro Servizio Clienti scrivendo un'email a info@lunicagioielli.com entro e non oltre 14 (quattordici) giorni di calendario dal giorno in cui ricevi i prodotti (o per acquisti di più prodotti, il giorno in cui hai ricevuto l'ultimo prodotto).
Chiarezza e semplicità per le parti.
Per favore, scrivici spiegando le motivazioni della disattesa aspettativa e prendi accordi per il reso. Siamo una piccola azienda artigiana e commerciale: parliamone!
Onestà e buonsenso dalle parti.
Se vuoi cambiare taglia o prodotto, scrivici quale prodotto vorresti ricevere in sostituzione di quello ricevuto. Riceverai il “cambio/gioiello” nei tempi di consegna indicati in ciascuna scheda prodotto sul sito.
Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi richiedere il rimborso in denaro, entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Una volta che avremo ricevuto il tuo pacchetto di reso, riceverai il rimborso entro 10 giorni. Il rimborso verrà automaticamente accreditato sulla carta di credito o sul conto corrente bancario utilizzato per l’acquisto.
Costi di spedizione e assicurazione (consigliata) a carico e responsabilità di chi spedisce.
I gioielli personalizzati con incisioni, punzonature e disegni ad personam, saranno valutati – in caso di cambio o rimborso, in considerazione del lavoro e dei costi necessari alla spersonalizzazione: salvo eccezioni, nell’ordine del “meno” 30/40% del costo pagato. (Importante quindi informarsene al momento dell’acquisto).